Pagine

mercoledì 29 giugno 2011

La stagione della caccia.

In milonga parlottavo con uno e il discorso stentava a decollare, in realtà il discorso si era proprio sotterrato perchè io e lui non ci prendevamo proprio e così si è alzato e mi ha detto ora vado a caccia, era un amico di amici e mi ha detto vado a caccia, mi prendo una giovane. Io allora mi aspettavo che si mettesse una tuta mimetica e imbracciasse un fucile o cose così, invece era più naif, lui semplicemente annusava l'aria. Poi si vede che ha trovato la traccia ed è sparito tra la gente. Non mi sono preoccupato più di tanto, ero sicuro di ritrovarlo più tardi con una tanguera in bocca, scodinzolante.
Poi sono andato a ballare anche io, ero in pista e me lo sono ritrovato davanti, era con la sua preda tra le fauci e infatti scodinzolava proprio. 
Peccato non aver seminato delle tagliole.