Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Ci sono un tedesco un francese e un italiano ad una maratona...

Ci sono un tedesco un francese e un italiano ad una maratona; escono a prendere una boccata d'aria e  iniziano a parlare della serata. Il tedesco dice: "ho ballato talmente tanto che ho i piedi che fumano, ed é impossibile fermarsi dopo una sola tanda, le donne mi restano attaccate almeno per 5 tande".
Il francese risponde " E tu ancora inviti? A me come mi vedono libero mi saltano addosso e mi obbligano a 2 ore di ballo, ma io accetto solo le migliori. E alla fine mi dicono che é stato il tango più bello della loro vita."
L'italiano continua a fumare la sua sigaretta in silenzio, quindi i due gli chiedono: "E tu, ballato tanto?" "Pe 'gniente". "Ti dicono di no?", " Macché, io bballo solo l'ultima tanda" " E come mai?"
"Perché er il diggei dopo che ho bballato co' una deve passa' er mocio Vileda".