Pagine

lunedì 16 settembre 2013

Consigli da milonga.

Se siete amanti del cabeceo sicuramente vi sarà capitato di voler invitare una tanguera che, ahimè, non si guardava attorno. Se ci tenete davvero a ballare con lei c'é una sola cosa da fare: attirare il suo sguardo!
 Esistono già diverse tecniche per questo: c'è chi canticchia, chi batte il piede,  chi passa e ripassa davanti al tavolo della prescelta. Queste strategie possono funzionare, certo, ma non hanno una grande percentuale di successo, e inoltre contrastano col principio di discrezione insito nel cabeceo.
Per questa ragione ho inventato un metodo innovativo più discreto,  efficace ed ecologico: il cerbotteo. Tutto quello di cui avete bisogno è un foglio di carta e una cerbottana (se non ne possedete una, una BIC andrà benissimo). Cinque colpi a segno sono sufficienti per attirare lo sguardo della tanguera su di voi. Cercate di evitare i capelli,  sciupereste pallini e vi troverete a ballare con un albero di Natale, puntate piuttosto alla nuca, guancia e décolleté (se originale).
Quando la dama avrà ricostruito la giusta traiettoria siate lesti nel nascondere la mano, sapete, non tutte potrebbero apprezzare le innovazioni. A quel punto potrete felicemente effettuare il vostro cabeceo.
Lo so, questo metodo non garantisce che poi balliate con la donna che desideravate, e questo é un'altro dei punti forti del cerbotteo, perché se vi dice di no...almeno la soddisfazione di averla impallinata la vuoi mettere?!